aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina

Post by Chiara »

lory piazza wrote:Nn andavi ad un corso preparato fighissimo in cui si parlava delle somiglianze dei futuri figli con i genitori ?non era questo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh infatti, quello è a pagamento e siamo due coppie (tre dalla prossima volta). Tutto un altro pianeta (anche perchè ci sono tipo quindici incontri!)

povere quelle che si beccano solo il corso brutto!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Chiara wrote:
lory piazza wrote:Nn andavi ad un corso preparato fighissimo in cui si parlava delle somiglianze dei futuri figli con i genitori ?non era questo ?

eh infatti, quello è a pagamento e siamo due coppie (tre dalla prossima volta). Tutto un altro pianeta (anche perchè ci sono tipo quindici incontri!)

povere quelle che si beccano solo il corso brutto!!
Praticamente se si escono i soldini si hanno servizi migliori.. In effetti peccato X chi usufruisce soltanto di quello dell ospedale [emoji853]

Using Tapatalk
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Io fortunatamente ho seguito un corso pre parto gratuito al consultorio con Giacomo ( a parte l'incontro sul perineo :G ), con un'ostetrica molto brava e preparata. Eravamo 10 coppie, con cinque delle quali siamo rimaste in contatto e ci vediamo spesso.
Fu un corso incentrato su di noi, le nostre paure, aspettative, la respirazione....tante cose. Lo ricordo come molto bello, un periodo felice proprio.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked