Seem83 wrote:Talita wrote:Seem83 wrote:sto messa come te.
Quest'anno di peggiorativo c'ho i clienti che si stanno rendendo conto che i cani sono ingombranti e fastidiosi. Quindi anche all'ultimo mi chiedono di tenere le povere bestiole che non escono se non per il girocaccapipìinfrettachefafreddo e se li dimenticano di venire a ritirare in orario. Probabile che qualcuno me li porterà anche al giorno di Natale, ma almeno sarò impegnata e non dovrò interagire più di tanto con la suocera
Seem fai la dog-sitter?
Ho aperto una piccola pensione per cani[emoji16]per ora sono sola, ma il progetto futuro prevede un asilo diurno e pensione notturna. Area attrezzata e sicura con sgambatoio. È tutto in divenire[emoji4]
Quanto mi piacerebbe una cosa del genere anche qui ..quando sono andata a trovare mio marito ero in crisi totale perché nn sapevo dove potesse stare il nostro bassotto ,noi siamo legatissimi a lui e gli unici posti che mi hanno consigliato nn mi ispiravano fiducia ...alla fine mi hanno dato una mano i miei genitori ..nonostante mio nonno fosse ricoverato e mia mamma era parecchio incasinata ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk