Belle pance!
(che nostalgia)
Foto delle pance
- kri
- Ambasciatore

Re: Foto delle pance
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Chiara
- Ambasciatore

eh lo so... ma davvero... ce la si fa! ne sono l'esempio e vorrei tanto essere una iniezione di fiducia per te e per tutte quelle che inciampano in un sasso troppo grosso... se sono qua IO che volevo divorziare, IO che vedevo tutto nero, che dicevo mai mai più... allora davvero, con pazienza, con impegno, il sogno si può realizzare. Un abbraccissimo!!Julia wrote:Che belle pance...Tati e Chiara, siete bellissime....io ho un po' di magone...
- Lory P
- Ambasciatore

Sei sempre dolce e...speciale ..bacio chiaraChiara wrote:eh lo so... ma davvero... ce la si fa! ne sono l'esempio e vorrei tanto essere una iniezione di fiducia per te e per tutte quelle che inciampano in un sasso troppo grosso... se sono qua IO che volevo divorziare, IO che vedevo tutto nero, che dicevo mai mai più... allora davvero, con pazienza, con impegno, il sogno si può realizzare. Un abbraccissimo!!Julia wrote:Che belle pance...Tati e Chiara, siete bellissime....io ho un po' di magone...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk