Mariti/compagni: aiutano?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Mia
Utente NM
Utente NM

Re: Mariti/compagni: aiutano?

Post by Mia »

Ma siete tutte tremendamente fortunate!
Il mio è da sempre in modalità random, vale a dire che ogni tanto fa qualcosa e ogni tanto ( più spesso ) non fa nulla.
In caso di necessità però si adatta, per es lunedì sera io avevo un impegno e lui si è organizzato coi bambini : è andato a mangiare dalla nonna :DD
Scherzi a parte se tocca fa, ci mancherebbe altro :G
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

Mio marito aiuta molto....
noi siamo qui soli con due figli senza rete familiare, con una rete amicale di mamme che per questioni pratiche per noi è vitale

Abbiamo impegni diversi: io ho scelto un part time, lui ha una carriera impegnativa, quindi anche la disponibilità di tempo è diversa!!

Lui per anni ha svegliato, preparato e accompagnato i bambini a scuola, ora per ragioni logistiche ce li siamo divisi, io il piccolo e lui il grande ( che va al liceo vicino al suo ufficio)

tiene in ordine tutte le sue cose, vestiti e cambio di stagione compresi, mentre io sono molto più disordinata in questo

non disdegna il fare la spesa.....aiuta nei lavori in casa....
è sempre presente e disponibile nella gestione organizzativa dei ragazzi, facendo a volte anche grossi sforzi, visti gli impegni lavorativi...

se proprio vogliamo trovare un limite: non cucina e non stira....ma sono due cose che a me non dispiacciono più di tanto!!!
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

anche mio marito aiuta molto, quando erano piccoli cambiava i pannolini, gli dava da mangiare, li lavava, li vestiva, e adesso che sono grandicelli, gioca con loro, se è a casa quando fanno i compiti li aiuta, mi aiuta a pulire la casa è molto bravo in cucina

le uniche cose che non fa sono stirare, pulire il bagno e caricare la lavatrice
Locked