Ciclo post raschiamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ciclo post raschiamento

Post by Julia »

Ho fatto la visita di controllo....poteva andare bene? Certo che no...
Allora, ci sono due corpi lutei, uno a destra e uno a sinistra. Quello più grande di 4 cm sembra essere quello gravidico che impalla tutto...però anche lei non era sicura, perché ha detto che alla visita manuale post raschiamento dovevano sentirlo.
40 giorni di antinfiammatorio e poi vediamo....
Lei non lo ha detto ma se non è un corpo luteo gravidico è una ciste, che altra spiegazione c'è? Una doppia ovulazione potrebbe ma i corpi lutei dovrebbero essere uguali.

Quindi niente nuova ricerca, attesa attesa attesa....va beh, voglio ibernarmi e svegliarmi incinta, felice.....non mi vengono in mente che parolacce....
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Ciclo post raschiamento

Post by Talita »

Julia wrote:Ho fatto la visita di controllo....poteva andare bene? Certo che no...
Allora, ci sono due corpi lutei, uno a destra e uno a sinistra. Quello più grande di 4 cm sembra essere quello gravidico che impalla tutto...però anche lei non era sicura, perché ha detto che alla visita manuale post raschiamento dovevano sentirlo.
40 giorni di antinfiammatorio e poi vediamo....
Lei non lo ha detto ma se non è un corpo luteo gravidico è una ciste, che altra spiegazione c'è? Una doppia ovulazione potrebbe ma i corpi lutei dovrebbero essere uguali.

Quindi niente nuova ricerca, attesa attesa attesa....va beh, voglio ibernarmi e svegliarmi incinta, felice.....non mi vengono in mente che parolacce....
Uff :( prima la lunga ricerca di Massimiliano, poi la perdita e ora nuovi ostacoli, viene proprio da pensare "perché tutte a voi?"
Però è sempre meglio sapere se c'è qualcosa che non va, controllarsi ed essere consapevoli. Sistemato questo piccolo ostacolo potrete rimettervi in cerca, non demordere e non perdere la speranza.
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciclo post raschiamento

Post by sweet »

Oh Giulia mi dispiace tanto.
Hai tutto il diritto di essere arrabbiata con il mondo.
Sfogati ma poi torna combattiva come prima, si risolverà anche questa!... È una magra consolazione ma siete giovani e avete tempo. Ti abbraccio forte forte. Non perdere mai la speranza!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked