Puzzle-mania!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3724
Joined: Mon Aug 05, 2013 12:28 pm

Puzzle-mania!

Post by Trilli »

Io sono una fanatica degli incastri, fin da bambina.
Ne ho diversi, inquadrati, dai 1500 ai 3000 pezzi. A mio marito qualche soggetto non garbava, perciò giacciono inutilizzati in qualche anfratto, come il S. Francesco di Giotto o un'antica carta astrale.
Con mia somma gioia Alice ha ereditato la passione, ed è più brava di me perché li realizza senza guardare la figura!!!
Questi sono gli ultimi due, da 200 e 250 pezzi
Image

Image

Ora per Natale ne ho ordinato uno da 300 pezzi, "Animali del mondo". È un mappamondo corredato dalle immagini degli animali relativi ai vari continenti.
Amazon, chiaramente!
A voi e ai vostri figli piacciono?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
User avatar
Tropical
Moderatore
Moderatore
Posts: 5961
Joined: Sat Jan 07, 2012 10:31 am
Contact:

Re: Puzzle-mania!

Post by Tropical »

Li adoro!! Ci perderei le giornate. Purtroppo non so dove metterli e ne faccio pochi.

L'ultimo è stato la Venere di Botticelli con con i personaggi della Disney. E prima c'è stato il puzzle del porto di Torri del Benaco da 1000 pezzi.

Leo al momento non è interessato. Forse è ancora piccolo.

Inviato dal mio A79 utilizzando Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 968
Joined: Fri Aug 09, 2013 10:05 am

Re: Puzzle-mania!

Post by Talita »

Mi piacciono un sacco! Lo scorso inverno ho fatto il bacio di klimt da 1500 pezzi. Mi piace farli in compagnia, così nel frattempo si chiacchiera. Però ci vuole parecchio spazio
Locked