L'amore a 9 anni

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Vavi
Admin
Admin

Re: L'amore a 9 anni

Post by Vavi »

sbirulina wrote:Mi ha detto che vorrebbe farle un regalino per Natale...lo assecondo?

Certo!
Magari la conquista.... sai che bello!
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

amore lui, mi ricordo il primo amore di Andrea, era cotto di questa compagna di classe, ha voluto anche portarle una rosa per il giorno del suo compleanno, e si è presentato a scuola con il fiore, erano carinissimi, lei poi aveva ricambiato con un piccolo peluche che Andrea ancora oggi custodisce gelosamente
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Che tenero...

Io non sminuerei il suo sentire ma neanche lo caricherei di troppo valore, gli farei capire che negli anni di crescita saranno tante le ragazzine che potrebbero affascinarlo e che prima o poi sarà sicuramente corrisposto come accade a tutti e che è un'emozione comunque bella da vivere.
CARPE DIEM
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

ma che tenero tuo figlio!!!
Per il regalo direi di assecondarlo, un pensiero per la sua amata renderebbe felice anche lui!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Grazie ragazze. Io sto cercando di dare la giusta importanza alla cosa. Senza i gigantire né sminuire
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked