Lui è sempre convinto che con le amiche ne parli male.lory piazza wrote:Una sottile ma bella dichiarazione d amore[emoji4][emoji173]️Tropical wrote:Appunto! Dicci anche la tua sull'argomento.Thor76 wrote:Interessante
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Io sono casalinga, quindi faccio gran parte io, ma Ale mi aiuta tantissimo. Si occupa di cambiare Leo al mattino e fargli il bagno di sera, porta la spazzatura fuori, taglia l'erba e cura il giardino in generale, pulisce l'acquario di Peppone e al sabato, quando porto il bambino dalla psicomotricista, aspira e lava il pavimento.
Se ho da fare e gli chiedo un aiuto per bucato o lavastoviglie, lo fa. Anche borbottando a volte.
Dico sempre che non potevo trovare di meglio.
Inviato dal mio A79 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mariti/compagni: aiutano?
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: Mariti/compagni: aiutano?
-
Thor76
- Utente

Re: RE: Re: RE: Re: Mariti/compagni: aiutano?
E chi lo sa...Tropical wrote:Lui è sempre convinto che con le amiche ne parli male.lory piazza wrote:Una sottile ma bella dichiarazione d amore[emoji4][emoji173]️Tropical wrote: Appunto! Dicci anche la tua sull'argomento.
Io sono casalinga, quindi faccio gran parte io, ma Ale mi aiuta tantissimo. Si occupa di cambiare Leo al mattino e fargli il bagno di sera, porta la spazzatura fuori, taglia l'erba e cura il giardino in generale, pulisce l'acquario di Peppone e al sabato, quando porto il bambino dalla psicomotricista, aspira e lava il pavimento.
Se ho da fare e gli chiedo un aiuto per bucato o lavastoviglie, lo fa. Anche borbottando a volte.
Dico sempre che non potevo trovare di meglio.
Inviato dal mio A79 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma va lo sai che non me ne frega niente. Te lo dico solo per dire qld o farti arrabbiare [emoji13]
-
Thor76
- Utente

Re: Mariti/compagni: aiutano?
A proposito fra .ezzora sono a casa