uhh grazie della ricetta...
io non so come farcirla...chiedo creme cotte. Penso che si riferiscano ad eventuali uova giusto? Tipo mascarpone e nutella andrebbe bene, o la camy cream.qualcosa di succulento insomma ahahah
e sopra potrei mettergli gli smarties allora?
cosi è colorata dentro e fuori?
Consiglio torta
- Babbi
- Utente Vip

- nanny
- Utente Vip

Re: Consiglio torta
tra uno strato e l'altro ci va la crema al mascarpone. Per le decorazioni se guardi un pò in rete ci mettono gli smarties sì perchè colorati, oppure un arcobaleno fatto con la pasta di zucchero o dei fiori di zucchero colorati. Io, come detto, l'ho lasciata tutta bianca.
- Minou
- Ambasciatore

Re: Consiglio torta
la torta arcobaleno mi sembra un'ottima idea!
per la decorazione ti suggerisco la mia torta pesciolino che è carina per i bimbi, noi ci divertiamo molto a farla, stendo un velo sottilissimo di nutella per attaccare gli smarties. la mia è una nuvola nera bimby (non la nuvola di cri) che è bella umida e nn necessita di farciture.
per la decorazione ti suggerisco la mia torta pesciolino che è carina per i bimbi, noi ci divertiamo molto a farla, stendo un velo sottilissimo di nutella per attaccare gli smarties. la mia è una nuvola nera bimby (non la nuvola di cri) che è bella umida e nn necessita di farciture.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.