ho visto questo video un paio di settimane fa e ci ho provato con la mia nipotina che ha un mese: funziona!!! :-D
Credo che il sentirsi le braccia al petto li faccia sentire in qualche modo protetti... può essere? Boh... non ne ho idea, però ho visto che in effetti funziona ^_^
Come calmare un neonato in lacrime: ''la presa'' del pediatra
-
- Utente NM
- Lella
- Admin
Re: Come calmare un neonato in lacrime: ''la presa'' del pediatra
Yasmine wrote:ho visto questo video un paio di settimane fa e ci ho provato con la mia nipotina che ha un mese: funziona!!! :-D
Credo che il sentirsi le braccia al petto li faccia sentire in qualche modo protetti... può essere? Boh... non ne ho idea, però ho visto che in effetti funziona ^_^
forse richiama un pò la posizione fetale per questo potrebbe essere rassicurante...
CARPE DIEM
-
- Utente NM
Re: Come calmare un neonato in lacrime: ''la presa'' del pediatra
Lella wrote:Yasmine wrote:ho visto questo video un paio di settimane fa e ci ho provato con la mia nipotina che ha un mese: funziona!!! :-D
forse richiama un pò la posizione fetale per questo potrebbe essere rassicurante...
si infatti, ho pensato la stessa cosa anch'io. anche se sinceramente il fatto di muoverlo un po' a destra e a sinistra non mi convinceva molto