Come vestirete per le Feste?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Come vestirete per le Feste?
considerando che passo sempre il natale in famiglia in casa mi metterò più comoda possibile
- Minou
- Ambasciatore
Io sarò dai miei ( sono arrivata ora, viaggio pesantissimo [emoji27] con la piccola piangente) ma anche se saremo in casa ho portato una minigonna a portafoglio carinissima di h&m che indosso con un semplice lupetto nero per il 24 e un maxi Pull di Liu Jo da mettere con calze super coprenti e stivaletti bassi per il 25. Il 26 più sportiva con maglia desigual e jeans motivi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
- cohiba
- Ambasciatore
Siccome pare brutto rimanere in pigiama credo che opterò per una bella tuta [emoji16][emoji16]
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”