No Quest anno ho deciso di non fare buoni propositi..e stato un anno triste ..troppo brutto per me e preferisco vivere alla giornata e godermi il più possibile i miei affetti ....L unica cosa che mi auguro e la salute per me è per chi voglio bene...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel 2016 vorrei...
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Nel 2016 vorrei...
Using Tapatalk
- tati
- Ambasciatore
Nel volevo tanto un figlio, e ancor non mi pare vero di essere realmente incinta.
quindi mi ha già dato abbastanza il 2015, e più che chiedere che vada tutto bene, che il mio bimbo stia bene e il parto non abbia complicazioni non chiederò.
Sarà l'anno della macchina da famiglia allargata molto probabilmente, quindi un anno di risparmio per aver poi i soldi per prenderla.
Ma soprattutto d'amore.
quindi mi ha già dato abbastanza il 2015, e più che chiedere che vada tutto bene, che il mio bimbo stia bene e il parto non abbia complicazioni non chiederò.
Sarà l'anno della macchina da famiglia allargata molto probabilmente, quindi un anno di risparmio per aver poi i soldi per prenderla.
Ma soprattutto d'amore.
- matiti
- Ambasciatore
Il 2015 per me e'stato l'anno del mio Ale quindi non posso che amarlo, l'inizio del 2016 lo odio fin da ora perche'dovro'separarmi da lui per otto ore e nonostante sia il secondo ho un nodo allo stomaco.
Per il resto, ho tutto quello che mi serve per essere felice, mi va bene cosi.
Per il resto, ho tutto quello che mi serve per essere felice, mi va bene cosi.