cohiba wrote:Mi era sfuggito questo post! Quest'anno il mio regalo ha viaggiato nello spazio e nel tempo [emoji16] A sorpresa il mio fantastico marito mi ha regalato le prime 4 stagioni di Doctor Who (ristampe rimasterizzate e con l'aggiunta di materiale inedito), più la mug sempre del dottore ovviamente [emoji16][emoji16] Io a lui ho regalato un acquario (piccolino da 30 litri), ci mancavano i pesci a casa no? [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a me mancano solo i pesci. Li immagino i 5 gatti... il regalo sarebbe per loro! Mi sa che l'unica sarebbe prendere i pirana!
Ma sai che invece il nostro gatto li snobba? All'inizio li guardava, ma si è stufato presto [emoji4]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
da quando ho il gatto con un occhio solo (nome in codice: Pucciteddu!), non ho più visto un solo insetto. Gli scarafaggi non riescono a superare la finestra. Figurati un pesce che fine farebbe!
lo smartphone nuovo che volevo, un orologio, un completino intimo, un libro, due gratta-e-vinci, una camicia da notte, uno scaldacollo, una crema corpo. Sono felice