Tra poco inizia Masterchef!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1210
Joined: Wed Nov 25, 2015 8:41 pm
Location: Palermo

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Post by CisePunk »

Babina wrote:Io lo seguo ma non posso commentare perchè mi si è rotto l'ipod e non ho altri modi per connettermi da casa!

Mi è dispisciuta la seconda uscita, devo dire., mentre la prima uscita credo sia meritata.

Posso dire che mi sta troppo antipatica Erica??

Sui piatti preparati io mi inchino, la maggior parte delle volte non saprei proprio da che parte cominciare!

Cinzia forza, dacci le tue versioni con gli ingredienti proposti!! :)


finisco di lavorare e rivedo la mistery box. Ricordo che erano tutti elementi grassi e ricordo anche di aver commentato: non farei mai delle polpette per Barbieri. Infatti Bruno ha scritto un libro dedicato alle polpette, ma evidentemente i concorrenti non lo sanno.
Devo fare anche l'invention test per voi? :DD
User avatar
Tropical
Moderatore
Moderatore
Posts: 5961
Joined: Sat Jan 07, 2012 10:31 am
Contact:

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Post by Tropical »

Ci basta la Mistery [emoji38]

Quest'anno non c'è nessuno che mi piaccia. Forse è troppo presto, ma per il momento non vedo un possibile vincitore.

Le uniche che meritano il posto sono Rubina e Laura. Devo ammettere, però, che non guardo la trasmissione attentamente. Sono sempre un po' sfuggente.
User avatar
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1210
Joined: Wed Nov 25, 2015 8:41 pm
Location: Palermo

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Post by CisePunk »

io tifo per Rubina. Ha grinta e potrebbe stupirci secondo me.

Se non ricordo male, nella mistery box, c'erano storione, patate, panna, cocco e poi non mi è rimasto in mente niente. Forse mi sono rimasti in mente questi ingredienti perché la prima cosa che ho pensato è stata di fare delle quenelle di storione mantecato, al quale avrei aggiunto del timo limoncino o serpillo o comunque qualche spezia che era presente (che non ricordo, mi pare si fosse parlato di acetosella e quella forse l'avrei scelta anche io).
Appena lo rivedo, ti dico per certo cosa ci avrei fatto.
Locked