acquisti beauty azzeccati

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acquisti beauty azzeccati

Post by candyda »

Pol&son wrote:In un vasetto ben lavato e asciugato benissimo metti metà gel aloe tipo equilibra e metà olio (argan es)
Ipotizziamo 30 e 30
Tocoferolo (olio vea) 5 gr (tocoferile acetato. Molto denso da spalmare cosi, puoi scaldarlo lievemente per mischiarlo)
Vea costa molto
Puoi trovarlo in farmacie che producono creme ad esempio

Comunque mischi tutto
Chiudi il vasetto
E shakeri bene

Fatto

:* :* :*
lo posso mettere anche sul contorno occhi?
lo usco con la pelle asciutta, vero?
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: acquisti beauty azzeccati

Post by Trilli »

Sì, sul palmo delle mani!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: acquisti beauty azzeccati

Post by Pol&son »

candyda wrote: :* :* :*
lo posso mettere anche sul contorno occhi?
lo usco con la pelle asciutta, vero?

contorno occhi certo, perfetto!

pelle asciutta se usi il mix con gel di aloe (che ha tanta acqua al suo interno, per questo sono necessari i conservanti)
su pelle umida se usi solo oli (ma attenzione che l'acqua non vada dentro il boccetto dell'olio in questo caso)

Tropical, i provenzali fanno anche olio jojoba (da noi si trova all'ipercoop) o in erboristeria
quando compri un olio leggi sempre gli inci che devono essere uno solo

jojoba: Simmondsia Chinensis Oil
argan: argania Spinosa Oil
rosa mosqueta: Rosa Moschata Oil
al massimo ci puo essere "tocopherolo" ma altro non deve esserci
se no non sono puri

da tigotà c'è una offerta questa settimana, questa linea che trovi anceh da oviesse, l'olio di rosa mosqueta l'ho comprato per "tagliare" una cremina bio che avevo preso ma che non mi impastava a sufficienza!
non è solo olio di rosa mosqueta ma è il primo ingrediente, poi c'è tocopherolo (che va messo poco poco) per cui tutto quel che è dopo (semi di girasoli bio) non è male e non è tanto. per il prezzo (mi pare 12 euro circa per 100ml) ci sta
https://naturalmentejo.wordpress.com/20 ... nzali-bio/
non so se le cremine le prenderei, c'è un mucchio di roba (troppa) e tanti profumini di cui si può fare anche a meno (e le pelli sensibli potrebbero non gradirne alcuni, geranio e citronella non sono subito tollerabili da tutti per es) ma insomma l'olio di rosa mosqueta non è semplice da trovare e per cui l'ho preso

da noi alla coop accanto alla loro linea che malaccio non è (ma troppo leggerina per me) hanno tantissime linee bio
e sto provando piano piano un po di prodottini, vi tengo aggiornate
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Last edited by Pol&son on Fri Jan 08, 2016 3:04 pm, edited 3 times in total.
Locked