Io finché non ho avuto le bimbe abbasranza grandi da sopportare una cena tranquille, ho evitato di andare al ristorante. Era una tortura per loro che si annoiavano 30 secondi dopo aver finito, e per me che dovevo sopportare le loro lagne.
Sul discorso gonfiabili e animazione, non vedo perché no. I bambini che apprezzano quel tipo di struttura, non hanno un'età in cui poter sostenere una conversazione adulta, e dopo un po che si è parlato dell'asilo e del parco giochi, perdono ogni interesse.
Specialmente se ci si trova a pranzi o cene con molti adulti e magari nessun bambino. È normale che si annoino. Quindi ben venga l'animazione. Qui da me c'è poca attenzione su questo. Io ho sempte risolto con fogli e pennarelli, o successivamente nintendo o tablet.
Bambini al ristorante
- MatifraSo
- Admin
- Posts: 10471
- Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm
Re: Bambini al ristorante
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- CisePunk
- Utente Vip
- Posts: 1210
- Joined: Wed Nov 25, 2015 8:41 pm
- Location: Palermo
Re: Bambini al ristorante
Vero79 wrote:CisePunk wrote:ps. Vero, se posso permettermi di consigliarti, prova prima Anteprima di Daniel Facen. Scegli il percorso tra storia e futuro e poi mi sai dire
Al Miramonti l'altro sono stata parecchie volte...lo adoro!
Il prossimo sarà Lido 84 (figli della cuoca dell'asilo; ) )
Ne sono felice

Però vacci all'Anteprima appena puoi

Scusate l'ot.
Ora ti taggo nelle foto che ho scattato ai due ristoranti.
Al Nord comunque l'elenco è lungo. Qua ne abbiamo 2 in croce e poi dobbiamo fare i chilometri!
Il prossimo che proverò è la Madia.
- Babina
- Ambasciatore
- Posts: 3886
- Joined: Thu Feb 19, 2009 12:21 pm
Re: Bambini al ristorante
CisePunk wrote:ps. Vero, se posso permettermi di consigliarti, prova prima Anteprima di Daniel Facen. Scegli il percorso tra storia e futuro e poi mi sai dire
Questo è a due passi da casa mia. (e ne ignoravo l'esistenza!)
Me lo tengo annotato per la prima occasione speciale con marito.

Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010