Bambini al ristorante

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

User avatar
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3886
Joined: Thu Feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Bambini al ristorante

Post by Babina »

Vero79 wrote:Babina non riusciamo a vederci in Valle...potremmo vederci al ristorante :DD


Siii!!
E che ristorante!!!!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2832
Joined: Thu Jan 01, 1970 1:00 am

Re: Bambini al ristorante

Post by Vero79 »

E comunque Ci mi hai dato l'idea perfetta per il compleanno di Giambi :-) (per il 12 maggio spero ci sia un tavolo...ho letto di mesi di attesa!)
User avatar
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1210
Joined: Wed Nov 25, 2015 8:41 pm
Location: Palermo

Re: Bambini al ristorante

Post by CisePunk »

Vero e Babina, la bellezza della cucina di Daniel Facen è che riesce a conciliare bene passato, presente e futuro.
E' una sorta di alchimista dei nostri tempi che schiaccia l'occhiolino alla tradizione, lasciando che i due mondi, apparentemente separati, si incontrino e si sposino in un connubio di emozioni per tutti i sensi.
Non trovo le foto più vecchie, relative alla prima volta che sono andata da lui, quando ho mangiato una sella di agnello cotta nel fieno, che mi ha fatto piangere e un altro piatto che si chiamava Luna Park, composto da 8 portate, che da solo sarebbe bastato a sfamarmi (ma cercherò ancora, magari in qualche vecchio hard disk le posso trovare).
Vi metto il link delle foto scattate perché i primi 10 piatti sono tutti della stessa unica portata ed erano accompagnati dall'odore dell'olio abbronzante e il profumo del mare.
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 5a84c134e7
Locked