Fai bene ad approfondire Scilla, per la tua tranquillità e per il suo benessere.
Spero che sia uno strascico del virus, quest'anno è forte e resistente e continua a ripresentarsi anche da noi.
Un abbraccio a voi.
ci pensate?
- Babina
- Ambasciatore
Re: ci pensate?
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- kri
- Ambasciatore
Mia figlia, l'anno scorso, si trascinò le conseguenze di una gastroenterite per un paio di mesi. Intestino irregolare, mal di pancia. In maniera meno marcata di tuo figlio, ma lei aveva cinque anni compiuti!
Fai bene ad approfondire, ma io starei tranquilla.
Fai bene ad approfondire, ma io starei tranquilla.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Lella
- Admin
Ciao scillina!!!
ricordo che ci vuole un pò prima che si rimettono bene, quanto tempo fà ha avuto la gastrointerite?
ricordo che ci vuole un pò prima che si rimettono bene, quanto tempo fà ha avuto la gastrointerite?
CARPE DIEM