Presa diretta sui vaccini

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Presa diretta sui vaccini

Post by Talita »

kri wrote:Come non essere d'accordo con te.
Io trovo informazioni interessanti sulla pagina FB dell'immunologo Burioni. Magari a qualcuna può interessare.
Ho letto qualcosa su internet di Gava e Serravalle, ma non sono rimasta convinta (tanto da non riuscire a costringermi a leggere i loro libri). Demerito mio, forse.

Il bello della scienza è che NON è democratica, non tutte le opinioni hanno lo stesso valore e meritano un approfondimento :)
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Presa diretta sui vaccini

Post by CisePunk »

Non ho seguito la trasmissione, ma conosco molte persone che sono convinte che facciano male.
Per quanto ci riguarda, avendo una malattia di tipo immunologico in famiglia, i vaccini, se non strettamente necessari, andrebbero evitati.
Quindi, abbiamo fatto quelli obbligatori e i vari richiami, ma a causa delle conseguenze avute su Ruggero e Maya dell'MPR, dietro consiglio della stessa ASP, Isabella non l'ha fatto.
Bisognerebbe appunto informarsi bene e dati alla mano. Se non ci sono controindicazioni reali, il vaccino, secondo me, va fatto. Solo in questo modo sono stati debellati la poliomelite e il vaiolo.
Ci vuole anche coscienza da parte dei medici della ASP che dovrebbero saper consigliare in maniera adeguata e non star lì soltanto a timbrare cartellini e fare iniezioni.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Presa diretta sui vaccini

Post by tati »

Io li fatti fare a tutti i bambini, quelli obbligatori più mpr.
L'unica mia accortezza è stata fare l mpr dopo i due anni, quando ormai era fondamentale farlo per proteggerli all' asilo e per proteggere il fratellino che nasceva da lì a poco.
Anche a questo farò fare le stesse cose.
Elisa ha fatto anche quello consigliato alle ragazze, anche se non è assolutamente obbligatorio.
Locked