Ho guardato la trasmissione l'altra sera con grande interesse. Servizi ben fatti e a mio parere completi. Trovo sempre incredibile come i mezzi di informazione abbiano un potere enorme al punto di condizionare scelte così importanti, e soprattutto che molte persone non vadano a fondo e basino le loro scelte su messaggi falsi e incompleti.
Spero che questo servizio sia stato guardato da molte persone perché davvero ce n'è bisogno.
Presa diretta sui vaccini
- Lucia76
- Ambasciatore
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Presa diretta sui vaccini
l'ho visto e ho pensato due cose:
- Serravalle dovrebbe essere radiato dall'albo
- Montinari dovrebbe essere in galera
Mi chiedo inoltre se ci sono conseguenze per chi non fa fare ai figli le vaccinazioni obbligatorie e perchè l'ordine dei medici non interviene sui pediatri simil Serravalle
- Serravalle dovrebbe essere radiato dall'albo
- Montinari dovrebbe essere in galera
Mi chiedo inoltre se ci sono conseguenze per chi non fa fare ai figli le vaccinazioni obbligatorie e perchè l'ordine dei medici non interviene sui pediatri simil Serravalle
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Presa diretta sui vaccini
CisePunk wrote:Non ho seguito la trasmissione, ma conosco molte persone che sono convinte che facciano male.
Per quanto ci riguarda, avendo una malattia di tipo immunologico in famiglia, i vaccini, se non strettamente necessari, andrebbero evitati.
Quindi, abbiamo fatto quelli obbligatori e i vari richiami, ma a causa delle conseguenze avute su Ruggero e Maya dell'MPR, dietro consiglio della stessa ASP, Isabella non l'ha fatto.
Bisognerebbe appunto informarsi bene e dati alla mano. Se non ci sono controindicazioni reali, il vaccino, secondo me, va fatto. Solo in questo modo sono stati debellati la poliomelite e il vaiolo.
Ci vuole anche coscienza da parte dei medici della ASP che dovrebbero saper consigliare in maniera adeguata e non star lì soltanto a timbrare cartellini e fare iniezioni.
la comunità dovrebbe vaccinarsi anche per quelli come voi che non possono farlo
comunque durante la trasmissione ho sentito tante di quelle stupidate dagli anti-vaccinisti che mi chiedo come non si rendano conto di quello che dicono e fanno