aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina

Post by Chiara »

Tropical wrote:Mi piace quello stendino!

Chiara, so che da voi c'è più freddo, ma ti consiglio di evitare i body manica lunga.
Meglio quelli in caldo cotone a manica corta. In fondo i piccini sono sempre coperti e in luoghi caldi. Ma anche all'esterno hanno giubbotto e copertina.

Sì, i calzini sono abbastanza inutili.
bene, calzini ne abbiamo 10 paia :DD
li chiedono pure nella lista, vai a capire

io quei due body che ho comperato li ho scelti corti, quelli a manica lunga erano del nipotino. Casomai ne prendo qualche altro allora. Freddo non pervenuto sai, anche quassù, e poi in casa ho 22 gradi con la stufa a legna!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: aspettiamo una Personcina

Post by Tropical »

Chiara wrote:in casa ho 22 gradi con la stufa a legna!!
Appunto.

Per la richiesta in ospedale sono molto flessibili ormai. Non ci sono più obblighi e scrivono di tutto. Alla fine fai come ti trovi meglio tu.

Pensa che Leo è nato a giugno e mi avevano chiesto il cappellino. Io, ovviamente, l'ho comprato. Mai usato.
Idem per i calzini. Freddo c'era freddo nella nursery (20°), ma aveva la copertina in culla e il resto del tempo era attaccato a me nel letto.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina

Post by tati »

Chiara wrote:
tati wrote:
Chiara wrote:oggi qua bucato!!
oh che carine!!!!
No, noi siamo solo a quota due tutine per ospedale.
Dovrei arrivare a 5 almeno, ma chissà se mi diranno il sesso di sto cosino ( che secondo me è masculo).
Poi verso aprile vedrò di far salire Elisa in solaio e lavare le x mila tutine che erano dei fratelloni.
io ho quasi tutta roba azzurra di mio nipote, la mia ipotetica Elisa casomai non si formalizzerà!! :D
il prossimo we vorrei iniziare a preparare la roba per l'ospedale, quattro di tutto mi hanno scritto: la tutina gialla e quelle beige le abbiamo prese noi (le ultime a metà prezzo coi saldi). Body manica lunga e corta, calzini (ma se le tutine hanno i piedi si mettono i calzini??)
Poi non credo mi servirà tanto altro, e qualcosa arriverà in regalo.

Ho preso una confezione di Presteril intanto. Devo farmi dire da mia sorella dove prende i pannolini, li paga molto poco.

Invece devo cercarmi una camicia da notte e la maglia brutta per il parto!! glom...
Come sei avanti però!!!
brava brava.

Io body, calzine anche spero, uso quello che avevo degli altri tre.
tanto li hanno usati talmente poco!
Locked