Presa diretta sui vaccini

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Presa diretta sui vaccini

Post by CisePunk »

posso dire che l'unico vaccino che mi hanno detto di non fare alle bambine è quello dei 12 anni contro il papilloma virus, ma giuro che non ricordo i motivi. (Me lo hanno detto più dottori)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Presa diretta sui vaccini

Post by Trilli »

Io devo dire che, dopo le primissime dosi, ho affrontato il percorso con tranquillità. Sicuramente sono stata aiutata dal fatto che Alice non ha avuto alcuna reazione dopo le somministrazioni, a parte un po' di dolore dopo il richiamo tetravalente (ma quello è causato dall'antitetanica, che faccio anch'io ogni 10 anni).

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Presa diretta sui vaccini

Post by Lucia76 »

CisePunk wrote:posso dire che l'unico vaccino che mi hanno detto di non fare alle bambine è quello dei 12 anni contro il papilloma virus, ma giuro che non ricordo i motivi. (Me lo hanno detto più dottori)

Quello infatti è molto controverso... ne ho sentito parlare con grande perplessità ma ancora non mi sono informata, confido nel fatto che quando dovrò valutarlo per le mie bambine ci siano più informazioni e dati disponibili. Anzi, se qualcuno ne sa di più e vuole condividere qui le informazioni ben venga
Locked