Presa diretta sui vaccini

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Presa diretta sui vaccini

Post by Vero79 »

La suocera di mio fratello si è presa il tetano 2 anni fa...facendo giardinaggio! È più facile di quel che si pensi, soprattutto facendo appunto giardinaggio o spostando i ciocchi di legna.
Poi, come ho già detto a Cinzia, ognuno è libero di fare quel che vuole. Ma si prenda anche le responsabilità di ciò che comporta. Non è un'opinione che se nessuno si vaccinasse più alcune malattie tornerebbero.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Io ho fatto fare a mia figlia il vaccino per l'epatite b e quello per la tubercolosi appena nata perché il calendario vaccinale qua prevede questo. Perché lo preveda, non essendo un medico, non posso davvero capirlo, ma se milioni di bambini vengono vaccinati appena nati credo che ci sia un motivo più che valido, mi fido dei medici che hanno in cura mia figlia e tanto mi basta per dormire sonni tranquilli. L'ho poi fatta rivaccinare a un mese, a due mesi, a quattro e a sei. Ha pianto al momento della puntura e un po' dopo, poi basta. Niente febbre, niente di niente.
Credo che per questo come per tante altre cose ci si debba affidare alla guida della comunità scientifica internazionale e al sistema del paese in cui si è.
Per tutto il resto, quoto Trilli che lo dice meglio di me.

Sent from my iPhone using Tapatalk
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked