Aggiornamenti non ne ho un granché, esami tutti perfetti, visita anche. il 26 farò morfologica e speriamo tanto di vedere il sesso.
Giusto per capire come chiamarLO visto che secondo me è un altro maschietto e siamo il lite con i figlioli per il nome.
fosse femmina saremmo tutti tranquilli ahah.
Io sto come sempre, la notte peggio, ma anche di giorno non scherza.
Lele è rimasto a casa tutto gennaio, anche se preso perché stiam mettendo il metano è comunque qui, ed è meno impegnativo il tutto.
Io ho sonno di giorno ma più di venti minuti mattina e idem pomeriggio non riesco per la nausea.
I bimbi crescono, sono bravissimi. Giochiamo tanto a giochi tranquilli, un modo per esserci senza fare eccessiva fatica.
Almeno adesso leggo, in una settimana ho letto Colpa delle stelle e cercando Alaska, e quella prima bianca come il latte rossa come il sangue.
Mi autoimpongo un giretto almeno tre volte a settimana, sempre che il sole tenga. una mezzoretta, lentamente, sulla pista sotto casa.
Oggi l ho fatto con Lele ed è piacevole, anche se è gelido.
Spero non inizi il 1 febbraio perché la prima settimana di febbraio ci sono 5 impegni che passerei volentieri a lui ( o farei insieme a lui, che sono meno pesanti)