Ho chiesto di ricevere una nuova password, ma il messaggio non mi è arrivato.

Lella wrote:Chiara wrote:invece, io nel mio piccolo mi impegno sempre a scrivere qualcosina, più o meno banale, a mettere tanto qua, anche dei cavoli miei personali se mi va... se tutte le poche frequentatrici lo facessero forse qualche contatto in più lo potremmo avere... perchè se questo calo progressivo di interesse non si arresta è ovvio che la fine naturale di tutto è la chiusura. Sob.
Capisco il tuo ragionamento
ma se l'impegno richiesto diventa una sorta di forzatura si perde il senso
vivere il forum deve essere un bisogno e un piacere
Chiara wrote:Lella wrote:Chiara wrote:invece, io nel mio piccolo mi impegno sempre a scrivere qualcosina, più o meno banale, a mettere tanto qua, anche dei cavoli miei personali se mi va... se tutte le poche frequentatrici lo facessero forse qualche contatto in più lo potremmo avere... perchè se questo calo progressivo di interesse non si arresta è ovvio che la fine naturale di tutto è la chiusura. Sob.
Capisco il tuo ragionamento
ma se l'impegno richiesto diventa una sorta di forzatura si perde il senso
vivere il forum deve essere un bisogno e un piacere
ecco non parlo di forzatura però
mi chiedo da cosa derivi questa disaffezione! e come rimediare, se sia possibile farlo, anzi... tempo fa arrivavo al mattino e non riuscivo a leggere tutti i post nuovi. Ora tante volte passano ore prima che qualcuno scriva. E mi spiace, ecco!