Chiara bella, ha ragione lella a dire che il forum non può essere un impegno, dev'essere un piacere. Se da qualche mese a questa parte è diventato un mortorio (scusate), evidentemente anche chi è rimasto non ha granché voglia di scriverci. Ognuna avrà i suoi motivi, immagino. Io sono tra queste persone. Prima leggevo tutto e intervenivo in tutti i post che mi interessavano, ora entro molto di meno e scrivo pochissimo.
Scriverei di più su MumBook? Non credo. Mi piaceva il forum in quanto tale e usavo pochissimo i social, mentre da quando il forum è stato rimodernato uso molto di più Facebook per avere accesso alle informazioni che prima potevo trovare qui. Detto proprio onestamente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.
-
- Ambasciatore
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.
Io mi sono resa conto che il forum di prima mi manca moltissimo. Per me non è quasi mai stato bisogno di ricevere info sulla maternità, ma più che altro una compagnia e supporto nei momenti duri della maternità.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
- Utente Vip
Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.
Per me l'unico problema è che siamo poche. Nel nuovo forum non si è iscritto nessuno, c'è stato qualche ritorno ma l'unica che partecipa con continuità credo sia Cinzia, le altre sono di nuovo sparite. Io ne faccio più una questione di quantità che di qualità.