Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Post by Tropical »

Scusate, è partito.

Dicevo che il forum non è così immediato come i social, dove si parla in estemporanea come whatsapp.

Io ne frequento altri e devo dire che nuove iscrizioni non ce ne sono. Anzi, qualcuno si iscrive, ma poi non partecipano.

Questo forum è moscio per mancanza di utenti. Però adesso mi trovo bene e ci sto volentieri.

Trilli, la questione vaccini si è risolta in breve perché abbiamo quasi tutte la stessa visione e, mentre prima chi aveva idee diverse battagliava, adesso si lascia lì l'opinione e storia finita.

Per quel che mi riguarda, chissene. A me questo posto piace: entro, commento, chiedo, questiono. Se qualcuno mi viene dietro, bene. In caso contrario parlerò da sola. E' triste, ma non si può fare altro.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Tropical wrote:Per quel che mi riguarda, chissene. A me questo posto piace: entro, commento, chiedo, questiono. Se qualcuno mi viene dietro, bene. In caso contrario parlerò da sola. E' triste, ma non si può fare altro.

:) mi piace questa filosofia!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Tropical wrote:Scusate, è partito.

Dicevo che il forum non è così immediato come i social, dove si parla in estemporanea come whatsapp.

Io ne frequento altri e devo dire che nuove iscrizioni non ce ne sono. Anzi, qualcuno si iscrive, ma poi non partecipano.

Questo forum è moscio per mancanza di utenti. Però adesso mi trovo bene e ci sto volentieri.

Trilli, la questione vaccini si è risolta in breve perché abbiamo quasi tutte la stessa visione e, mentre prima chi aveva idee diverse battagliava, adesso si lascia lì l'opinione e storia finita.

Per quel che mi riguarda, chissene. A me questo posto piace: entro, commento, chiedo, questiono. Se qualcuno mi viene dietro, bene. In caso contrario parlerò da sola. E' triste, ma non si può fare altro.

Brava Tropi, ottime osservazioni.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked