Occhiali progressivi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Occhiali progressivi

Post by Ilaria »

per le mamme non più ragazzine...
Sono miope ma comincio a non vedere più bene da vicino, devo necessariamente togliere gli occhiali e a volte devo allontanare il telefono o il libro prima di riuscire a mettere a fuoco e leggere.
Quindi dovrò fare visita oculistica e prima o poi pensare agli occhiali progressivi.
Qualcuna di voi li ha e mi dice come si trova?
Ho sentito pareri molto diversi: chi dice che sono fantastici, chi non riesce ad abituarsi, chi li ha abbanmdonati...vorrei sentire un pò di opinioni!
Squaletto 20/09/2008
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Occhiali progressivi

Post by kri »

Te lo saprò dire tra un po'....
Devo fissare la visita dall'oculista.
Stessa situazione e stessi dubbi.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: Occhiali progressivi

Post by Ilaria »

bene Kri! fammi sapere, io non ho ancora fissato la visita...mi pare un deciso passo verso la vecchiaia questa storia di non vedere più da vicino...poi vedo mia suocera che a 70 anni si lamenta perchè deve cominciare a mettere gli occhiali per vedere da vicino!!!!
Squaletto 20/09/2008
Locked