Che poi la questione e' di diritti, non di opinione.
Io quando vado in piazza ci vado perché penso di avere diritto come te donna eterosessuale di essere tutelata e di poter tutelare i miei figli.
Non vado in piazza perché penso che tu debba pensare di me che è giusto quello che faccio.
La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale
- Allibita
- Utente Vip
Re: La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Ma il fatto che un bambino Nasca solo tra due esseri di sesso opposto non è indicativo di nulla?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Cosetta
- Admin
No, non di grandi verità di psicologia o puericoltura, dato che accade anche fra animali, anche quando poi i figli sono allevati unicamente da un membro della coppia.Ospite wrote:Ma il fatto che un bambino Nasca solo tra due esseri di sesso opposto non è indicativo di nulla?
O visto che accadeva anche quando poi erano solo le femmine del gruppo a allevare i piccoli, o quando e dove era una famiglia allargata.
No, il fatto che servano ovulo e spermatozoo per il concepimento non è indicativo di nulla riguardo alla cura successiva, secondo me.