la yle wrote:Siamo stati convocati l anno scorso. Dahli A era in un periodo no. Aveva l istamina altissima e mi istante il medico curante sia pro vaccino ce lo ha sconsigliato In ogni caso non l avremmo fatto: preferiamo curare una potenziale malattia che rimpiangere un danno da vaccino che preverrebbe qualcosa che non è detto che si possa prendere
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Oddio dire che preferiresti curare un tumore al collo dell'utero piuttosto che una reazione allergica a vaccino è un pò sproporzionato.... Piuttosto non farlo perché non copre tutti i ceppi, perché puoi prendere comunque il virus etc.... Ma dire che il tumore è preferibile al danno da vaccino è un pò strano.
Ecco l hai detto meglio. Ma a questo punto bisognerebbe avere un vaccino per ogni cosa di prevedibile ed imprevedibile.
In vaccino per Parkinson precoce Alzheimer aids Ma sono ragionamenti personali
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Io sono stata tanto tanto in dubbio. Ma sia il mio ginecologo che la pediatra lo consigliano. A noi non è ancora arrivata la carta, credo arriverà in primavera.
Talita ma non va fatto prima di avere rapporti? Non è quella la discriminante? Non avevo mai sentito parlare di età.
Vero79 wrote:Io sono stata tanto tanto in dubbio. Ma sia il mio ginecologo che la pediatra lo consigliano. A noi non è ancora arrivata la carta, credo arriverà in primavera.
Talita ma non va fatto prima di avere rapporti? Non è quella la discriminante? Non avevo mai sentito parlare di età.
Lo fanno presto perché la massima efficacia si raggiunge dopo qualche anno, ma piuttosto di non farlo meglio farlo tardi, mi hanno spiegato.