La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale

Post by Tropical »

Scusate, negli ultimi mesi abbiamo seguito la storia di L., che si sentiva molto donna in un corpo da uomo. L'abbiamo incoraggiata (anche solo virtualmente), abbiamo detto che la sua vita era ingiusta e che doveva fare quello che si sentiva, abbiamo gioito per lei perché finalmente le era stata concessa la possibilità di essere quello che voleva e ora le diciamo "Eh, no, aspetta un attimo. Puoi essere chi vuoi, ma non puoi adottare il figlio del tuo compagno perché non hai i cromosomi adatti".

Mi sembra discriminazione nche questa.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale

Post by Pol&son »

renocchia wrote:Quindi in un mondo senza sollecitazioni esterne uomini e donne sono uguali?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Secondo me ciascuno potrebbe avere i propri desideri (di gioco o comportamento) assolutamente simili o opposti senza distinzione di sesso
Pensi che le femmine si vorrebbero vestire da principesse se non esistessero le favole?
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale

Post by Tropical »

Pol&son wrote:
renocchia wrote:Quindi in un mondo senza sollecitazioni esterne uomini e donne sono uguali?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Secondo me ciascuno potrebbe avere i propri desideri (di gioco o comportamento) assolutamente simili o opposti senza distinzione di sesso
Pensi che le femmine si vorrebbero vestire da principesse se non esistessero le favole?
Quoto!
Locked