Lo spazio in cameretta l' abbiamo fatto. ( in entrambe che non si sa mai ahha) Abbiamo preparato le calzine, qualche tutina neutra e qualcosa di rosa. A breve Elisa andrà in solaio a recuperare scatoloni di quando erano nanissimi loro e vediamo cosa è utilizzabile.
Io sto come sempre, giorni decisamente male altri un po' più sopportabile. La notte è sempre un incubo e da qualche giorno non riesco a riposare nemmeno la mezzoretta al pomeriggio perché ho troppa nausea, ma pazienza. ho fatto esami sangue e va tutto bene, mi ha aumentato leggermente l' eutirox ma non era sballato, giusto per non fare alzare troppo il tsh che poi faccio fatica.
Abolite le coppe malù, le pizze, le coppe del nonno..faccio fatica a mangiar la pasta, ma ogni tanto la faccio. bistecche non parliamone. Pesce, quello si. Ma al momento il piatto preferito è.... mezza robiola, mezzo panino, e contorno di verdure fredde; o carota, o pomodori, fagiolini e fagioli. Frutta no ancora non riesco, ufff... a parte le fragole, quelle siiiii. Ma non sempre le trovo.
Come spuntino solo muller bianco con cereali. Colazione solo latte pochissimo con cereali di un determinato tipo altrimenti niente. Rompe, è viziataaaaaaaaaaaaaaaaaa.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.