problema con i gatti

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Re: problema con i gatti

Post by Babbi »

come ti han detto giocano.
Evidentemente si annoiano. Tiragraffi alti assolutamente, cosi si sfogano li a tirare, graffiare e saltare.
Lascia in giro palline, anche solo di carta, con cui posson giocare e per un po abbi pazienza, cerca di mettere le cose che non vuoi rompano in alto o chiuse.
Il Feliway secondo me funziona ben poco, ma se vuoi provare prova. La cassettina dei bisogni ce l'hai aperta o chiusa?
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Poi ci sta anche che siano particolarmente inquieti perchè iniziano a sentire il calore, potrebbe giá essere il momento di sterilizzarli
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Seem83 wrote:Come mai li avete presi che avevano 2 mesi invece di aspettare i 3 previsti dalla legge?
Più i cuccioli staranno con la mamma è più saranno equilibrati una volta tolti dalla cucciolata.
Detto ciò a me queste marachelle sanno di marachelle da noia adolescenziale.
Quando siete a casa li fate stancare giocando Con palline e roba varia?
Mi ricordo che qualcuno qua sul forum consigliava il feliway per aiutare a risolvere problemi comportamentali.
È un diffusore a base di feromoni. C'è anche la versione canina che io ho provato, appunto durante l'adolescenza del cane. Dovevo lasciarla un paio di giorni a casa dei miei e lei era già abbastanza esagitata per affari suoi che temevo il cambiamento l'avrebbe ulteriormente scombussolata. Invece pare abbia funzionato perché è stata tranquilla e pacifica.
http://www.feliway.com/it/
non sapevo fossero previsti 3 mesi dalla legge
li abbiamo presi da un'amica che non poteva tenerli in casa ma solo nel box e siccome iniziava a far freddo di notte ci ha chiesto se potevamo tenerli in casa, tutto qui
giocano sempre, con noi o tra loro
Locked