E' da due notti che dormo un po' di più. Poi durante il giorno sto tale e quale, anzi oggi peggio di ieri. Ma almeno mi sveglio un attimo più riposata. Non so quanto durerà, e non dormo certo tutta la notte. Ma è un lusso non dormire 20 minuti e star poi svegli minimo altri 20 minuti, alle volte un ora. Da due notti dormo due ore e mi sveglio, sto sveglia magari un' oretta e poi riesco a dormire ancora un ora, o un ora e mezza prima di aver il secondo risveglio.
Lele ha ripreso il lavoro ma sto mese dovrebbe fare un po' di ferie, speriamo. Intanto oggi era il primo giorno via ed è mancato un sacco, sia mentalmente che fisicamente. Domani avrei le pagelle dei ragazzi ma devo ancora capire se riuscirò ad andare o meno. Da ieri ovviamente un leggero virus di dissenteria, sia mai che metto troppi chili.
Ovviamente stanotte è stata tremenda, ma sento ancora il beneficio delle due notti precedenti. Intanto abbiamo preparato alcune cosine.. e inizia a prender spazio in casa, d avere la sua parte di mobile.
Il brutto è che poi inizio a pensare, e chi prende sonno ( ci sono delle situazioni attorno a me che mi creano pensieri, e la notte ovviamente è il momento in cui si pensa di più).
Oggi le pagelle le ritira mia sorella e le mie energie le dedico ai bambini al pomeriggio. Stamattina cerco di dormire un po' vah.