Mi dispiace Renée, capisco bene perché ci siamo appena passati anche noi. È il virus che è così, dà questa febbre molto alta (la mia piccola è arrivata a 39,9) per circa tre giorni, poi più bassa o qualche strascico.
Ti auguro passi in fretta.
La domenica delle Noi famiglie
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- Lucia76
- Ambasciatore

- Seem83
- Ambasciatore

Re: La domenica delle Noi famiglie
Anche noi stanotte abbiamo avuto una crisi convulsiva. La febbre è salita è scesa troppo in fretta. È appena passata la doc che ha detto che se stanotte continua così di portarla in ps. Boh. Sono distrutta.renocchia wrote:Ancora male. Stanotte un delirio con febbre altissima. Oggi vedo di portarla dalla pediatra... uffSeem83 wrote:Renèe come sta charlotte?renocchia wrote:Il bello (?) è che quella acciaccata mi pareva Leonor e invece è crollata Charlotte.
Seem speriamo di uscirne presto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Lory P
- Ambasciatore

Re: La domenica delle Noi famiglie
Ma non ti ha dato cura ?mi spiace spero che i vostri bimbi si riprendano prestoSeem83 wrote:Anche noi stanotte abbiamo avuto una crisi convulsiva. La febbre è salita è scesa troppo in fretta. È appena passata la doc che ha detto che se stanotte continua così di portarla in ps. Boh. Sono distrutta.renocchia wrote:Ancora male. Stanotte un delirio con febbre altissima. Oggi vedo di portarla dalla pediatra... uffSeem83 wrote: Renèe come sta charlotte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk