CisePunk wrote:io sto vedendo Basilicata coast to coast che ha un max gazzè che non fiata ma io adoro e anche l'attore principale di cui non ricordo il nome (mentre quello alto alto l'ho visto domenica alla mia festa di compleanno e nemmeno so come si chiama ).
Avevo davvero bisogno di qualcosa di molto leggero.
Negli intervalli sbircio Sanremo ma ho visto solo una cosa degna di nota per ora ed è la prima cantante, di cui nemmeno so il nome.
Mi è sembrato, eh? Non sono ancora sicura. ma in quel minuto di ascolto mi è sembrata accettabile.
Alessandro Gassmann era alla tua festa di compleanno?!? Invidia pura!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No ma infatti e ce lo dici con tale noncuranza? Credo che in questo momento tu sia la donna più invidiata del forum, da me sicuramente!
Ci metti una fontina per vedere com'e in uno scatto rubato?[emoji7][emoji7][emoji7]
Mio marito ha avuto il piacere di averlo un mese intero sulla nave hanno girato a bordo gran parte del film che uscirà al cinema giorno 18 .. Onda su Onda... Ed io sarò in prima fila,anche perché X L occasione vedrò mio marito attore (avrà una particina)[emoji6][emoji6]
Trilli wrote:
Alessandro Gassmann era alla tua festa di compleanno?!? Invidia pura!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No ma infatti e ce lo dici con tale noncuranza? Credo che in questo momento tu sia la donna più invidiata del forum, da me sicuramente!
Ci metti una fontina per vedere com'e in uno scatto rubato?[emoji7][emoji7][emoji7]
Mio marito ha avuto il piacere di averlo un mese intero sulla nave hanno girato a bordo gran parte del film che uscirà al cinema giorno 18 .. Onda su Onda... Ed io sarò in prima fila,anche perché X L occasione vedrò mio marito attore (avrà una particina)[emoji6][emoji6]