aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina

Post by marzia80 »

Che emozione Chiara,manca veramente pochissimo.Le ultime settimane sono stancanti e ricche di ansia,vorresti arrivasse presto il momento del parto e da un lato vorresti tenere la pancia,un disastro,Ahahahah.
Attendo con te questa sorpresa,in bocca al lupo cara.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image
Image
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

proprio così!

come scrivevo a Tropy, poi, è talmente grossa e attiva e "impertinente" questa Personcina che davvero mi sto rendendo conto che è ora che prenda la sua strada!! :DD

vorrei dormire e balla per mezz'ore, devo guidare e le dà fastidio la cintura sul fianco, sto mangiando e si muove talmente forte che devo fare due passi per distrarlo/a... ormai la convivenza così stretta si fa faticosa ahaha!! domani mattina ho il ginecologo e non vedo l'ora di sapere come siamo!

e poi c'è questa grande prova del parto, se mio marito prova a sbuffare una sola volta lo appendo al muro! (ma non credo, anzi mi aiuterà moltissimo, siamo tanto maturati e in sintonia rispetto all'altro mio ricovero...)

comunque le settimane volano!! siamo già a metà mese, mi sembra impossibile! :O :G
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by marzia80 »

Facci sapere domani che dice la ginecologa,eh.
Tuo marito è avvisato della minaccia?[emoji23] Sono sicura anche io che sarà un notevole appoggio,vedrai!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image
Image
Locked