Terza media ahaha
Quasi'14 anni.
Pagella-bella
Moderator: laste
- candyda
- Ambasciatore
Re: Pagella-bella
Che bravi!
- Lella
- Admin
-
- Utente Vip
Piu o meno anch'io, ma Tati ha scritto terza superiore. Lapsus calami
....

- tati
- Ambasciatore
Milena wrote:Piu o meno anch'io, ma Tati ha scritto terza superiore. Lapsus calami....
Si si, ho scritto sopra. Ho sbagliato a scrivere ahha! Stavo pensando tra me e me quanto è cambiato la pagella di cognato che è in prima superiore, ed ho scritto terza superiore.

-
- Ambasciatore
Pagella pervenuta.
Tutti 9 e quattro 10.
Contro ogni aspettativa Alice ci è rimasta male, perché non ha 10 in matematica (la sua materia prediletta!)
Le ho detto che può chiedere alla maestra come fare per migliorare (sperando che non le risponda di fare meglio i disegnini dei problemi
)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Tutti 9 e quattro 10.
Contro ogni aspettativa Alice ci è rimasta male, perché non ha 10 in matematica (la sua materia prediletta!)
Le ho detto che può chiedere alla maestra come fare per migliorare (sperando che non le risponda di fare meglio i disegnini dei problemi

- candyda
- Ambasciatore
Trilli wrote:Pagella pervenuta.
Tutti 9 e quattro 10.
Le ho detto che può chiedere alla maestra come fare per migliorare (sperando che non le risponda di fare meglio i disegnini dei problemi)
Benissimo! che brava anche Alice

- kri
- Ambasciatore
Pagella ritirata questo pomeriggio.
La prima pagella, emozione.
Tutti 9 (e giudizio azzeccato).

La prima pagella, emozione.
Tutti 9 (e giudizio azzeccato).

"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)