Non ho sogni ricorrenti..però mi è capitato spesso di fare sogni premonitori ..per esempio per entrambi i miei nonni..[emoji20]oppure una volta sognai che mio marito mi faceva una sorpresa e sbarcava prima del previsto ..e così fu'[emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sogni ricorrenti
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Sogni ricorrenti
Using Tapatalk
- Seem83
- Ambasciatore
No nessun sogno ricorrente attualmente.
Subito dopo la morte di mio nonno sognavo spesso il momento della chiusura della bara.
Subito dopo la morte di mio nonno sognavo spesso il momento della chiusura della bara.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
- Ambasciatore
Io, soprattutto da piccola, facevo sempre un bruttissimo sogno che ricordavo alla perfezione appena sveglia e poi dimenticavo. A tutt'oggi non ho idea di che sogno sia. L'ho rifatto qualche anno fa. Lo sto aspettando al varco perché la prossima volta me lo scrivo appena sveglia. Ricordo solo la sensazione che il soffitto mi stesse cadendo addosso.
Poi faccio spessissimo incubi legati a quando giocavo a basket: sono sola sotto canestro con la palla in mano, cado, non riesco a rialzarmi e le altre mi raggiungono tra urla e schiamazzi. Che ansia!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Poi faccio spessissimo incubi legati a quando giocavo a basket: sono sola sotto canestro con la palla in mano, cado, non riesco a rialzarmi e le altre mi raggiungono tra urla e schiamazzi. Che ansia!
Sent from my iPhone using Tapatalk