Pensieri sparsi (post sfogo)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pensieri sparsi (post sfogo)

Post by Weinà »

Intanto vi ringrazio tutte!
No, non ho nessuna intenzione di fare la dieta della brodaglia né niente di simile, tanto meno durante l'allattamento. So già perfettamente che sono cose controproducenti e dannose per me perché ci sono passata.
So anche cosa funziona per me: una dieta equilibrata e attività fisica regolare. Ho ancora stampata in mente la dieta che mi diede da dietologa anni fa, ma intanto non mi parte il click per farmi cominciare e poi temo che quella dieta non vada più bene per me che ora allatto.
Chiamerò la nutrizionista sperando che mi dia qualche dritta anche se allatto e soprattutto che mi faccia scattare la molla, ché alla fine è tutto lì.
Devo iniziare a volermi bene e di conseguenza prendermi cura di me, perché ho già sperimentato che in ordine inverso non funziona.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pensieri sparsi (post sfogo)

Post by Weinà »

Ah, io non sto parlando di qualche chilo e tornare a stare nei jeans ragazze, io purtroppo sto parlando di un sovrappeso di ormai 30 chili. Ieri andare in un negozio per taglie forti mi ha davvero messo una grande tristezza.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Pensieri sparsi (post sfogo)

Post by Pol&son »

Che siano 3 o 30 importante è prendere consapevolezza ed iniziare a piccoli passi
Last edited by Pol&son on Fri Feb 19, 2016 9:00 am, edited 1 time in total.
Locked