Fresca di giornata: è venuta una mia amica, parrucchiera, a tagliargli i capelli. Ha dato una prima rasata con la macchinetta sul lato basso della testa.
Al momento di cominciare a sforbiciare, lui ha tentato di alzarsi, io ho cercato di fermarlo e lui urlava "Aiuto, aiuto".
Subito non ho capito, cercavo di sederlo e lui ancora "Aiuto, aiuto". Non mi sono più trattenuto e ho cominciato a ridere come una matta [emoji23] per me è talmente strano sentirgli dire queste cose. Non so neanche dove possa averlo imparato. Forse nei giochi di scuola.
Che forte Io volevo convincere Elia a tagliare i capelli e gli ho detto "dai, sembri una bambina con i capelli lunghi" mi ha guardata talmente male che ho riso per 10 minuti!
Vi racconto anche questa: ieri sera prima di dormire gli chiedo di cantare una canzone. Lui mi risponde "Ninna nanna". E' quella del chicco di caffé.
Di solito io canto e lui ascolta. Ebbene, ieri l'ha cantata TUTTA!! Sapeva ogni parola di 3 strofe e 3 ritornelli.
Non riuscivo a crederci. L'abbiamo ripetuta 2 volte perché volevo essere sicura. Sto soldo di cacio, che non riesce neanche a dire come si chiama, canta tutta la Ninna nanna del chicco di caffè. E a tempo.
sweet wrote:Che forte Io volevo convincere Elia a tagliare i capelli e gli ho detto "dai, sembri una bambina con i capelli lunghi" mi ha guardata talmente male che ho riso per 10 minuti!