Pol.... che bello! E tu, non pensi di rimettere gli sci ai piedi?
Finora anche io mi accontentavo del bob e varie con Giada.
Ma... ieri... sciare insieme a mia figlia "grande", non ha prezzo!!!!!
Una cosa bellissima al giorno!
- candyda
- Ambasciatore
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Una cosa bellissima al giorno!
Non so se sarei in grado
La mia cagasottaggine è peggiorata invecchiando
Tremo al pensiero di seggiovie e funivie
Pensa che ieri gli ultimi tre chilometri non sono neanche riuscita a guidare Per le vertigini che mi dava la strada...
Chissà quando magari sarà più grande Manuel. Se lui avrà voglia di provare io proverò con lui
La mia cagasottaggine è peggiorata invecchiando
Tremo al pensiero di seggiovie e funivie
Pensa che ieri gli ultimi tre chilometri non sono neanche riuscita a guidare Per le vertigini che mi dava la strada...
Chissà quando magari sarà più grande Manuel. Se lui avrà voglia di provare io proverò con lui
-
- Ambasciatore
Re: Una cosa bellissima al giorno!
Mamma mia Anto!Tropical wrote:Vale, ma ti ricordavo di questo?Weinà wrote:Io compro questo. Dove si compra?Tropical wrote:Un po' di tempo col marito.Credo che lo troverò solo a febbraio in Sardegna quando sbolognerò mia figlia ai nonni e alla zia per la gioia di grandi e piccini.
Detto questo... la cosa bella di oggi è che Maryam ha messo la prima e ha fatto 10 cm in avanti strisciando a pancia in giù. Finora aveva solo la retromarcia ahahahah!
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' passato in un attimo.
Cosa bellissima di ieri: giornata in barca con genitori e sorella, mangiata di ricci di mare, risate da farsi venire il mal di pancia e, al ritorno, passeggiata al porto.
Sent from my iPhone using Tapatalk