Ora che è tutto passato...

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ora che è tutto passato...

Post by candyda »

Per i tuoi vicini: triste a dirsi, ma io sono abituata a questo genere di comportamento. Qui nella grande metropoli, ti incontri tutti i giorni con persone che non sai nemmeno come si chiamano!
Diciamo che fossi stata io al loro posto, ti avrei chiesto. Ma non siamo tutti uguali.

Per tuo papà: se non è normale il suo comportamento così, probabilmente ha qualche motivo che tu non conosci (o come dicevano le altre può essere imputato ai suoi problemi di salute). Però... non mi ci soffermerei più di tanto. Capita di discutere fra genitori e figli. Quando ti sei chiarita con tua mamma, la reazione di tuo papà quale è stata?
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Ora che è tutto passato...

Post by Trilli »

candyda wrote:Per i tuoi vicini: triste a dirsi, ma io sono abituata a questo genere di comportamento. Qui nella grande metropoli, ti incontri tutti i giorni con persone che non sai nemmeno come si chiamano!
Diciamo che fossi stata io al loro posto, ti avrei chiesto. Ma non siamo tutti uguali.

Per tuo papà: se non è normale il suo comportamento così, probabilmente ha qualche motivo che tu non conosci (o come dicevano le altre può essere imputato ai suoi problemi di salute). Però... non mi ci soffermerei più di tanto. Capita di discutere fra genitori e figli. Quando ti sei chiarita con tua mamma, la reazione di tuo papà quale è stata?
Io ci sono nata nella Grande metropoli, e ci ho vissuto più di metà della vita. Abitato in un condominio con altre 23 famiglie, ci può stare un po' di distacco.
Qui però siamo in 5 nella palazzina, e solo noi 2 condividiamo entrata e numero civico. Ci siamo sempre parlati. L'indifferenza qui non ci azzecca per niente...
Mio padre non ha avuto alcuna reazione. Nada.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked