Matilde e la stanchezza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Matilde e la stanchezza

Post by cohiba »

Ciao a tutte,
Sono latitante lo so, ma non riesco a stare dietro a niente in questo periodo.
E Matilde non aiuta di certo! Saranno un paio di settimane che continua a lamentarsi di essere stanca. All'asilo non ha voglia di fare, in piscina stessa cosa.
Ovviamente quando è stanca è ingovernabile! Una serie di capricci e storie che manco i TT!
L'altro giorno sono andata a prenderla all'asilo e non voleva vestirsi, ha cominciato a piangere e si è buttata per terra, manco l'avessi menata! Volevo sprofondare...
Consideriamo anche che con queste temperature le fioriture sono già cominciate e abbiamo già problemi con l'allergia (ho cominciato a darle lo zirtec perché cominciava a grattarsi), può essere malessere da cambio stagione?
Pensavo di prenderle un integratore alimentare, qualcosa per bambini ovviamente che la tiri su ma che non la sovraecciti che ci manca solo quello...
Che dite? Devo chiedere alla pediatra? Basta andare in farmacia?
Dalla pediatra eviterei, mi pare di fare la mamma apprensiva e anche un po' rompi che chiama solo per la stanchezza della figlia...
Insomma aiutatemi che rischia di essere defenestrata ogni mezz'ora...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Matilde e la stanchezza

Post by Lucia76 »

Ciao cohiba! Non potrebbe essere streptococco? È in giro eh..
Dopo avere escluso quello (o altre cause simili), allora come integratore mi viene in mente sempre il caro vecchio betotal. Per me è eccezionale.
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Matilde e la stanchezza

Post by cohiba »

Ciao Lucia!
Non è malata, non ha febbre o nessun altro tipo di sintomo che possa far pensare a una qualunque malattia (ecco ora me la sono tirata [emoji12]).
Il betotal lo ricordo pure io! Chiederò in farmacia, grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked