Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
No adesso io domani se divento sindaco vieto il gorgonzola, faccio abolire le case gialle e metto l'obbligo al vaccino antistupiditá.
Al di là del pro o non pro, trovo assurdo che arrivino a tanto... Prima quello che mette all'indice i libri, questo sui vaccini... Cosa sarà il prossimo?
Che orrore! Proprio ora sto leggendo il libro di González "En defensa de las vacunas" e come al solito lui è davvero in gamba. A proposito, qualcuna di voi sa come mai non sia stato tradotto in italiano?
Weinà wrote:Che orrore! Proprio ora sto leggendo il libro di González "En defensa de las vacunas" e come al solito lui è davvero in gamba. A proposito, qualcuna di voi sa come mai non sia stato tradotto in italiano?
Poi se leggi in giro ti accorgi che le stesse persone che consigliano i libri di González su alto contatto eccetera, quando gli viene detto che González ha scritto anche un libro a difesa dei vaccini rispondono che nessuno è perfetto! Come per l'OMS: su allattamento e svezzamento le sue linee guida sono la Bibbia, sui vaccini invece è complice del complotto! Bah.
Weinà wrote:Poi se leggi in giro ti accorgi che le stesse persone che consigliano i libri di González su alto contatto eccetera, quando gli viene detto che González ha scritto anche un libro a difesa dei vaccini rispondono che nessuno è perfetto! Come per l'OMS: su allattamento e svezzamento le sue linee guida sono la Bibbia, sui vaccini invece è complice del complotto! Bah.