Non sò aiutarti con le leggi e le norme.
Però posso dirti che l'anno scorso la classe di Giada (2 elementare) è stata spostata in un'aula più piccola di quella che avevano in prima per far posto a una classe più numerosa.
Quindi, volendo si può fare!
la sicurezza a scuola
- candyda
- Ambasciatore
- sbirulina
- Ambasciatore
Re: la sicurezza a scuola
Oggi una mamma andava a parlare con l'assessore all'istruzione...vi saprò dire come e se riusciamo a risolvere.
(Perdonate l'assenza ma ho problemi con tapatalk e non vedevo le vostre risposte)
Inviato in stato di confusione mentale!
(Perdonate l'assenza ma ho problemi con tapatalk e non vedevo le vostre risposte)
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
- sbirulina
- Ambasciatore
Re: la sicurezza a scuola
Pare non si possa far nulla...proviamo a chiedere un'aula più grande e che il numero dei bambini non aumenti più.
Che rabbia!
Che rabbia!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.