NoiManicure

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: NoiManicure

Post by Lory P »

Tropical wrote:
lory piazza wrote:Ma tutte le foto delle nostre manine si sono perse?[emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì. Col rinnovo del forum si sono persi thread e commenti da febbraio in qua.

Ah!! Peccato ..grazie X L info Tropical[emoji11]

Using Tapatalk
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Fatta oggi...tutto kiko
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Acciderba...come si fa a metterle più piccole dal tablet?????
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

io faccio il gel da 4/5 anni credo oramai, perchè non ho pazienza e non sono portata per lima e smalti
la settimana scorsa complice un gel di prova scarso, sono saltate tre unghie ma erano belle e forti come quelle naturali, non carta velina come quando tolgono il gel con la fresa
credo sia fondamentale che la mia manicure venga svolta tutta con la lima e mai con la fresa, così si toglie sempre e solo il gel e l'unghia non viene mai toccata
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Eccomi a parlare anche di cose serie. Dopo un inverno di non voglia ho ricominciato con lo smalto semipermanente
Image

Senza fronzoli
Per ora
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

belle!
Mammabis
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Pol&son wrote:Eccomi a parlare anche di cose serie. Dopo un inverno di non voglia ho ricominciato con lo smalto semipermanente
Image

Senza fronzoli
Per ora

Bel colore..venerdì faccio refill e metto foto anch io[emoji18]

Using Tapatalk
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

io ho fatto prima di Natale un semipermanente per la prima volta.
Avevo unghie forti e belle quindi riuscivo a tenerci dietro io , mettendo lo smalto secondo l'umore del momento.
però mi sono lasciata convincere e l'ho fatto...e il risultato è stato molto bello!!!

Peccato però che l'incompetente a cui mi sono rivolta ( aveva appena iniziato questa attività nel salone della mia parrucchiera) me lo abbia tolto con la fresa!!!!! un semipermanente non un gel!!! :O

non sto neanche a raccontarvi cosa è rimasto delle mie unghie belle e forti!!!
sono passati due mesi e solo ora sto iniziando a recuperare un pò di forma, lunghezza e consistenza!!!

Ovviamente parlando con la mia parrucchiera, lei mi ha detto che il danno lo aveva fatto a molte quindi ovviamente non lavora più lì!!!
Mi ha fatto vedere che una delle sue ragazze si sta specializzando per fare il semi con un prodotto nuovo, che prevede una sottilissima membrana di silicone chirurgico messa sull'unghia prima dello smalto.

Io ovviamente non sono ancora pronta, probabilmente proverò appena le unghie saranno a posto perchè a me piace troppo avere le mani in ordine....però il primo che avvicina una lima alle mie mani....farà una brutta fine!!!! :DD
Locked