e adesso???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

cerca di farglielo caire e come gia stai facendo fai entrare quest persona pian piano nella vostra vita cosi il bambino non ne risentira troppo!
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Ciao Silvia, benarrivata!!

Ti do un piccolo consiglio così non disperdi i tuoi interventi: puoi rispondere ai post cliccando dove c'è scritto post reply anzichè aprire ogni volta un nuovo topic.
Ok?

E poi, se vai nella sezione help, puoi scoprire come mettere una tua fotina ed una di Simone!!

Un bell'abbraccio di benvenuto!! :bacio:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
trekker71

Post by trekker71 »

Ciao Silvia,
innanzittutto benvenuta.
Stavo rileggendo la tu e-mail, provo a farne un riepilogo.
=separata
=bimbo piccolo sempre con te
=genitori che ti aiutano
=fidanzato con cui progettate una vita futura ma che rispetta i tempi di tuo figlio
= casa nuova....
Beh, ti direi, e cerchi consigli?? Mi sa che dovremmo chiederli noi a te! :D
A parte le battute volevo anche dirti che fate benissimo a lasciare a tuo figlio il tempo di maturare senza imporgli la vostra nuova realta'.
Penso sia difficile ma credo anche che sono giorni ben spesi e vedrete che quando sara' grande ve lo riconoscera'.
Per rispondere ad una domanda che hai fatto in un altro thread, brava perche' dedichi tempo a tuo figlio anche quando non ce ne sarebbe bisogno.
Ovviamente attenta a non esagerare, ma anche io nel dubbio preferisco passare piu' tempo coi miei figli!.
Vivere ponendo i bimbi al primo posto e' diverso infatti dal vivere per i bambini (cosa che ti sconsiglio vivamente).
Io per esempio quando ho i bimbi con me mi dedico a loro ma non dimentico la mia vita.
E quando non li ho mi prendo quel tempo per me che prima non mi sarei mai potuto prendere. E che in futuro, se ci sara' un'altra compagna, dovro' dividere ancora...
Ma sto divagando! In bocca al lupo!

:sòfigo:
Locked