andrea è celiaco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: andrea è celiaco

Post by CisePunk »

se non era farina di frumento deglutinata, è normale che sia venuto bianco.
Accorgimenti che puoi utilizzare: spargi un po' di farina di mais sopra al pane e avrai un colore migliore.
Chiedi l'amicizia anche ad Anna Maria Cottone: è la sorella del mio macellaio di fiducia. E' specializzata in tutta la panificazione e anche nella pasta (se guardi la sua pagina, ti rendi conto che fa cose incredibili!).
Chiedi l'amicizia anche ad Ermenegilda Seminara, responsabile dei corsi per bimby senza glutine qui a Palermo e anche lei saprà darti molte dritte.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

CisePunk wrote:se non era farina di frumento deglutinata, è normale che sia venuto bianco.
Accorgimenti che puoi utilizzare: spargi un po' di farina di mais sopra al pane e avrai un colore migliore.
Chiedi l'amicizia anche ad Anna Maria Cottone: è la sorella del mio macellaio di fiducia. E' specializzata in tutta la panificazione e anche nella pasta (se guardi la sua pagina, ti rendi conto che fa cose incredibili!).
Chiedi l'amicizia anche ad Ermenegilda Seminara, responsabile dei corsi per bimby senza glutine qui a Palermo e anche lei saprà darti molte dritte.
grazie cinzia
voi però siete brave in cucina, siete professioniste
io no
comunque ci riproverò, per forza
il pane di ieri lo butto
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Post by CisePunk »

Scilla wrote:
CisePunk wrote:se non era farina di frumento deglutinata, è normale che sia venuto bianco.
grazie cinzia
voi però siete brave in cucina, siete professioniste
io no
comunque ci riproverò, per forza
il pane di ieri lo butto
il pane di ieri lo usi per fare una panzanella invece! Ascolta la zizzì e facci una panzanella, un pancotto, una ribollita. Quando mi riesce male, io faccio sempre così.
Locked