se non era farina di frumento deglutinata, è normale che sia venuto bianco.
Accorgimenti che puoi utilizzare: spargi un po' di farina di mais sopra al pane e avrai un colore migliore.
Chiedi l'amicizia anche ad Anna Maria Cottone: è la sorella del mio macellaio di fiducia. E' specializzata in tutta la panificazione e anche nella pasta (se guardi la sua pagina, ti rendi conto che fa cose incredibili!).
Chiedi l'amicizia anche ad Ermenegilda Seminara, responsabile dei corsi per bimby senza glutine qui a Palermo e anche lei saprà darti molte dritte.
andrea è celiaco
- CisePunk
- Utente Vip
- Scilla
- Ambasciatore
Re: andrea è celiaco
grazie cinziaCisePunk wrote:se non era farina di frumento deglutinata, è normale che sia venuto bianco.
Accorgimenti che puoi utilizzare: spargi un po' di farina di mais sopra al pane e avrai un colore migliore.
Chiedi l'amicizia anche ad Anna Maria Cottone: è la sorella del mio macellaio di fiducia. E' specializzata in tutta la panificazione e anche nella pasta (se guardi la sua pagina, ti rendi conto che fa cose incredibili!).
Chiedi l'amicizia anche ad Ermenegilda Seminara, responsabile dei corsi per bimby senza glutine qui a Palermo e anche lei saprà darti molte dritte.
voi però siete brave in cucina, siete professioniste
io no
comunque ci riproverò, per forza
il pane di ieri lo butto
- CisePunk
- Utente Vip
Re: andrea è celiaco
il pane di ieri lo usi per fare una panzanella invece! Ascolta la zizzì e facci una panzanella, un pancotto, una ribollita. Quando mi riesce male, io faccio sempre così.Scilla wrote:grazie cinziaCisePunk wrote:se non era farina di frumento deglutinata, è normale che sia venuto bianco.
voi però siete brave in cucina, siete professioniste
io no
comunque ci riproverò, per forza
il pane di ieri lo butto